Questa non è la paura del sesso, come puoi pensare in base al nome. La psicologia e la sessualogia moderne considerano l’intimofobia come una paura di panico di una persona per relazioni lunghe
, emotive e riservate con un partner. IntimoPhob può facilmente aumentare una relazione buona e piacevole, ma difficilmente per lui la prospettiva di una connessione più profonda, mentre scompare immediatamente, in modo che un partner in profondo stupore, violazione e delusione per l’umanità nel suo insieme e un certo individuo in particolare un partner foglie.
Un intimheop può essere un uomo e una donna; Alcuni psicologi assicurano persino che questa fobia si trovi nel 30% dei cittadini adulti. Questo è ovviamente un po ‘rassicurante: non ha ordinato il tuo kamagra economico perché non hai arrostito la torta, come la mamma, ma perché solo intimofob. Dove e viceversa – non si taglia alcuna connessione con un’anima piacevole e il catcher dell’occhio perché non sai di cosa hai bisogno, ma perché ridi intimofobia.
Leave a comment